U&D: NEL “TRONO OVER”.. IDA PLATANO TIENE IL PUNTO CON L’EX RICCARDO GUARNIERI, MOSTRANDOSI DIFFIDENTE SUL SENTIMENTO DICHIARATO DA LUI..

U&D - Nel "Trono Over",

 

 

Rimasta, dopo aver posto mille resistenze, a Roma la volta scorsa.. per affrontare con il cavaliere tarantino, che si era dichiarato a lei in puntata ed aveva confessato in una lettera di amarla ancora (QUI e QUI i precedenti post), l’inevitabile confronto a tu per tu sugli attuali sentimenti di entrambi.. e raggiunta dallo stesso in settimana anche a Brescia, nel tentativo di ricucire il lungo strappo.. l’ex fidanzata e dama di “Temptation Island”, Ida Platano, di fronte all’ex Riccardo Guarnieri che, nel dietro le quinte della puntata scorsa si era detto consapevole dei propri errori, aveva già sfogato in lacrime la propria diffidenza con tanto di perentorio monito.. “Quando tu leggevi, alcune cose non mi sono arrivate. Io adesso, sinceramente, non lo so come mi sento. Nelle nostre discussioni stupide.. io ce la facevo e tu rimanevi sempre lì a non volerle superare. Adesso è normale che io stia così. Io contavo su di te. Non cercavo da te il castello o la macchina bella, il benessere.. cercavo da te l’amore. Non ti permetterò più di farmi stare male, mai più!”.

Un atteggiamento di cautela mostrato anche in studio, nella messa in onda odierna del “Trono Over”.. in cui la parrucchiera e mamma ha ribadito, dalla sedia, quanto già affermato nel filmato.. “Io ho cercato, in due giorni, di vederlo il più possibile. A lui ho detto tutto quello che sento dentro.. quello che ho passato, quello che siamo stati.. arrivando al fatto che io non ho più sentito quello che sentivo prima. Con parole delicate, anche perchè io non ti voglio far stare male come mi hai fatto stare male tu. Mi hai devastato. Io non provo più lo stesso sentimento di prima, ma dubito fortemente che lui si svegli dopo un anno..”

Nel lungo confronto si è.. a questo punto.. inserito anche il rivale di corteggiamento campano, Armando Incarnato, critico con entrambi i componenti dell’ex coppia.. “Ha distrutto una donna l’anno scorso ed è uscito con altre donne. (..) Oggi arrivi con una lettera ed un “Ti Amo” a centro studio e pretendi che lei ti creda subito?! (..) A tornare indietro, dopo quello che hai saputo e vedi che la tua ex donna è felice, hai fatto un grosso errore. Ad Ida io non credo.. “.. lì seduto, come i colleghi, ad ascoltare lo scambio fra i due (che proseguirà probabilmente domani) con la furente uscita di scena dell’ex protagonista maschile dell’isola delle tentazioni, deluso.. quest’ultimo.. dalla titubanza della sua dirimpettaia di parterre.. “Ci ho provato. Pazienza! Ti ho anche detto.. “Vorrei viverla fuori”.. ma soprattutto dalla poca chiarezza di lei, che pochi minuti prima gli aveva rinfacciato..“Se mi ami, mi vieni a prendere a casa! Mi potevi contattare fuori. Non c’è stata mai un’apertura da te, fino alla settimana scorsa”..  tornata, però, a sua insaputa a sentire anche il già baciato collega di dating show..