U&D: NEL “TRONO OVER”, CON UNA LETTERA RICCARDO GUARNIERI TORNA A DICHIARARSI ALL’EX IDA PLATANO.. NONOSTANTE IL BACIO TRA LEI ED ARMANDO INCARNATO

U&D

 

 

Ancora contrariato per il bacio scoccato, a tempo di record, nella precedente uscita fra l’ex compagna Ida Platano ed il cavaliere campano, suo antagonista (QUI il vecchio post), Armando Incarnato, allo stesso modo impegnato a frequentare anche un’altra dama del parterre, la bionda Veronica.. l’ex protagonista maschile dell’isola delle tentazioni, Riccardo Guarnieri, nella puntata in onda oggi del “Trono Over”, si è fatto di nuovo avanti con la mamma bresciana, prenotata per la serata dal suo rivale di corteggiamento ed in settimana sul punto di scendere da quest’ultimo a Napoli.

Invitato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, ad accomodarsi a centro studio fra gli incoraggiamenti del pubblico, il quarantenne pugliese.. che ha tentennato, facendo ripetere alla controparte la stessa frase già esclamata pochi minuti prima anche nei confronti di Armando, diviso fra lei e la collega.. “Secondo me manca coraggio in questi uomini. Uno deve sapere cosa vuole”.. si è deciso a leggere le poche righe a lei dedicate, mosso dal fastidio di vederla relazionarsi con un altro uomo, solo dopo un lungo pregare da parte di tutti e le solite recriminazioni addossate a lei.. “Io ho lamentato delle cose, cercavo delle soluzioni. Non ci siamo capiti. Io penso che in questo momento tu hai trovato la strada giusta”. Fatto, altrettanto in fretta, dietrofront.. al punto che il solenne momento verrà trasmesso solo domani, essendo lei rimasta per lunghi istanti lì appesa.. lo spazio si è, per ora, chiuso con la reazione a caldo dello stesso Armando, irritato per la piega constatata sotto i propri occhi.. “Forse il motivo per cui non è scesa è un altro! Era già indecisa dall’inizio.. Con le telefonate ed i messaggi di Riccardo, anche se non risponde.. Se è una persona che ama ancora, molto probabilmente, fa effetto pure solo uno squillo sul cellulare. Sta là che se lui le dice “A” corre di nuovo da lui.. Mi sembra la stessa storia dell’anno scorso, con Sossio ed Ursula ed Armando in mezzo. Ora pensa a quello che devi dire a lui!”