U&D: IL PERCORSO ORMAI AGLI SGOCCIOLI DI GIULIO RASELLI, SPINTO ALLA SCELTA DALL’INSOFFERENZA CRESCENTE DI GIOVANNA. L’INGRESSO IN STUDIO DI SARA, NUOVA TRONISTA.. ED IL PRIMO BACIO DI CARLO PIETROPOLI..

U&D

 

 

Con l’accompagnamento in sottofondo della bionda vamp Tina Cipollari, che seppure praticamente senza voce non ha rinunciato ad esprimere nella puntata odierna del “Trono Classico” i suoi giudizi taglienti sui nuovi entrati, prendere loro letteralmente le misure e lanciare sarcastica la sua diffidenza verso quello subito interpellato dal parterre, Francesco, dichiaramente sceso a “Uomini & Donne” per inseguire una certa stabilità, dopo molto viaggiare per il mondo.. la nuova tronista (QUI il suo filmato introduttivo), Sara, che.. nella breve clip girata con le telecamere di “Witty”, dietro le quinte prima della sua presentazione.. si era descritta “ansiosa e nervosa”, alla ricerca di un uomo “che sappia ciò che vuole e determinato”, con cui intraprendere un percorso condiviso di spensieratezza e magari lanciarsi in un viaggio di coppia intercontinentale.. ha avuto modo di conoscere i 14 corteggiatori convocati per l’appuntamento al buio con lei.

Sempre seduta al suo posto si è materializzata la mora corteggiatrice di Giulio Raselli, Giovanna Abate, rincorsa la volta precedente (QUI il relativo post) al termine della registrazione e raggiunta poi ancora sotto casa, con l’invito formulato da parte dell’ex tentatore piemontese a non abbandonare sul più bello la loro conoscenza.. “Io sento che c’è qualcosa di bello tra noi. Non andare via adesso, non ha senso”. E anche se il lungo spazio dedicato in studio alla corteggiatrice.. apparsa sempre più delusa ed insofferente per le dimostrazioni sempre dosate fra lei e la rivale Giulia D’Urso ed a tal punto scoraggiata da aver nuovamente messo le mani avanti con l’interessato.. “Io non penso che potrei mai essere una tua scelta sentita (..) Io vado e non torno.. è sembrato mirato ad imputare soprattutto a lei i molteplici punti di rottura avuti in esterna con il tronista, malgrado la ragazza stessa abbia ripetutamente insistito sul coinvolgimento dubbio avvertito nei suoi riguardi da parte di Giulio.. a questa perplessità parrebbe aver risposto in via diretta lo stesso ex corteggiatore, che ha esternato senza ulteriori remore l’intenzione di scegliere a brevissimo, proprio per arginare il rischio di veder dileguarsi la ragazza.. “Ho paura di perderla, perchè ci tengo davvero”.. coinvolgendola in un ballo. Questo sembrerebbe far propendere in apparenza l’imminente sua decisione a favore della sanguigna favorita del pubblico, nonostante la vicinanza ben più stretta riservata.. non senza l’ennesimo dubbio manifestato ancora da parte sua.. a Milano all’antagonista, a cui non ha lesinato baci.. spingendo la conduttrice Maria De Filippi a consigliare più realisticamente a Giovanna.. “Se gli vorrai dire di “NO”, gli dirai di “NO”. Se lui dovesse scegliere Giulia, sceglierà Giulia”.

Ed è stato scoccato anche il primo bacio nel trono di Carlo Pietropoli, dato alla giovane Chiara a zonzo con lui tra le meraviglie della capitale.. anche se lo stesso titolare di poltrona rossa ha dovuto ammettere il desiderio analogo, provato e però soffocato nella diversa uscita con l’ex tentatrice Cecilia Zagarrigo, che lo avrebbe a suo dire ricambiato senza troppi rimpianti..