Ancora in attesa di conoscere il sesso del loro primo pargolo in arrivo (QUI il precedente post), equamente sospesi fra il desiderio di lei di rapportarsi con una figlia femmina e quello opposto di lui di poter festeggiare l’arrivo di un maschio.. e rintracciati in coppia al telefono, tra un impegno e l’altro della “Milano Fashion Week”.. l’ex tronista Rosa Perrotta ed il fidanzato e quasi marito Pietro Tartaglione sono intervenuti stasera nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli. Confermata la già annunciata data delle nozze, che.. salvo contrattempi o imprevisti fisici di sorta della futura mamma.. dovrebbe restare fissata per il prossimo 7 Giugno, a Gaeta (QUI).. i due entusiasti quasi genitori.. legati da quasi due anni dopo la frequentazione in tv e di recente riapparsi in prima serata nello stesso dating show, in qualità di ospiti alle cerimonie ravvicinate di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi.. proprio degli accadimenti più recenti visti con i propri occhi all’interno del programma hanno parlato nel loro breve intervento a due voci.
“Non ho mai creduto nell’interesse suo nei confronti di Teresa”.. ha raccontato, con riferimento al “NO” rifilato dall’ex tentatore veneto Andrea Dal Corso proprio alla ex collega di reality napoletana, Rosa.. che ha, poi, proseguito.. “Mi è molto dispiaciuto, da donna, vedere un’altra donna in quella circostanza, con i parenti.. e doversi ritrovare a consolarla. Non dimentichiamo che lui non aveva scelto di corteggiare lei, ma lui era arrivato lì per un’altra persona. A me non ha mai ispirato fiducia questo ragazzo. Però, evita di arrivare proprio a fare il geloso. Secondo me sì, l’ha presa in giro. Credo che possa puntare al trono”.. trovandosi d’accordo con lo stesso Pietro.. “Non l’ho mai sentito vero”.
Tutt’altra impressione per la neocoppia formata da Lorenzo e dalla fidanzata Claudia Dionigi.. “Loro mi piacciono molto, sia singolarmente che come coppia. Lui è simpaticissimo, un uragano.. e lei è una ragazza molto tranquilla. Non so quanto possano durare, anche per la differenza d’età”.. che la salernitana ha detto di preferire nettamente alla rivale respinta, Giulia Cavaglia.. “La trovo più vera. Potrebbero durare, me lo auguro. Sulla durata non so come andrà, però per me era più forte l’interesse di Claudia”.. e il fidanzato ancora una volta si è detto d’accordo con lei, trovando la bionda corteggiatrice di Latina decisamente più genuina.