U&D: SALVATORE DI CARLO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “NON CHIAMEREI CRISI QUELLA PASSATA TRA ME E TERESA CILIA, PERCHE’ CI SIAMO SEMPRE AMATI”. E SUL MANCATO INVITO DI COPPIA AL DATING SHOW.. E TINA CIPOLLARI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

A pochi mesi dall’imminente raggiungimento del loro terzo anniversario di nozze.. e ad ormai alcuni anni dalla partecipazione in coppia, proprio di questi tempi, alla seconda edizione del reality “Temptation Island”.. il biondo ex corteggiatore, e tentatore, Salvatore Di Carlo.. che la scorsa fine estate, proprio in coincidenza della medesima ricorrenza, non aveva nascosto il periodo difficile (QUI e QUI i vecchi post) attraversato con la moglie, Teresa Cilia (la quale lo aveva scelto dal trono di “Uomini & Donne”).. ha deciso di sottoporsi stasera al gettonatissimo giochino delle domande in Instagram, per soddisfare le curiosità dei followers suoi e della ex tronista siciliana. Partito proprio dall’amore per la compagna di vita, sbocciato nel dating show.. l’ex protagonista del “Trono Classico” ha ricordato le varie opportunità colte ai tempi dell’esperienza televisiva, sentendosi di puntualizzare.. “Non ti nego che serate ne abbiamo fatte tante e ci sono pure servite! Ma non ti nascondo che potevo guadagnare di più.. ma ho preferito percorrere un’altra strada.. quella fatta di rispetto, educazione e lealtà”.. ponendo l’accento sulla spontaneità con cui il tutto sarebbe per loro arrivato, al di là delle più rosee aspettative.. e sulla qualità da sempre preferita in Teresa.. “la semplicità”. Per nulla pentito di quella parentesi, che rifarebbe solo con qualche accortezza in più.. “La rifarei, perchè è stato bello! Però con certa gente che ne fa parte (TV) ragionerei più con la testa che con il cuore”.. il calciatore, tornato da tempo nella sua isola ad una vita più normale e al mondo del pallone, proprio del decisivo cambiamento condiviso con la moglie ha raccontato.. “La tv vera è altra, questo è un programma che ti dà visibilità per un certo periodo, dove devi sfruttare al massimo questo piccolo periodo! Nel mio caso è diverso, sinceramente in base a come mi ero comportato e quello che mi veniva detto mi aspettavo altro.. però non ti nascondo che rimboccarsi le maniche non è stato facile, soprattutto per me, perchè le squadre di calcio dopo il programma pensavano fossi finito e quindi non mi voleva più nessuno..! Ma piano piano io e mia moglie ci siamo riusciti…”

Lasciato alle spalle il momento complicato che li aveva tenuti per un po’ lontani.. “Ma io non la chiamerei crisi, perchè ci siamo sempre amati. E’ stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”.. il portiere ha altresì specificato.. “Siamo sempre stati felici”.. sottolineando quanto siano cambiate le liti fra loro dagli approcci iniziali come coppia in quel famoso viaggio post-scelta, con le telecamere, a Budapest.. “Litighiamo ogni giorno.. ma adesso, mentre litighiamo, ridiamo”. E dato il suo giudizio sulla bionda vamp ed opinionista del dating show, Tina Cipollari.. “Penso che sia una bella persona al fuori della tv..! Quando vivevo a Roma ci siamo incontrati qualche volta in un ristorante e, sinceramente, mi ero trovato bene con lei, nonostante quello che c’era stato in tv”.. l’ex corteggiatore ha risposto con schiettezza anche a due questioni che tirano direttamente in ballo la redazione, demandando proprio a loro l’interrogativo su un mancato e più recente invito alla trasmissione.. “Su questa domanda non posso risponderti.. dovresti farla a chi di competenza”.. e riportando una delle addotte ragioni che fecero sì che il loro matrimonio fosse sì seguito in diretta (QUI), ma non da quello stesso programma che aveva favorito quell’unione.. “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbero avuto molti riscontri, sia di livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare..”

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories