U&D: SONIA PATTARINO RENDE NOTA LA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON L’EX TRONISTA SPAGNOLO IVAN GONZALEZ.. “IL NOSTRO VIAGGIO INSIEME E’ GIUNTO AL TERMINE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ha sostanzialmente dato conferma ai ripetuti dubbi esplicitamente sollevati dai rispettivi followers, all’indomani del viaggio di coppia in Messico (QUI il precedente post) fatto con l’ex tronista spagnolo.. che l’aveva scelta a “Uomini & Donne”, al termine del suo percorso sulla poltrona rossa.. l’ex corteggiatrice sarda, Sonia Pattarino, che nelle scorse ore ha reso pubblica la sopraggiunta rottura dal fidanzato Ivan Gonzalez. Sollecitata dai fans a chiarire le motivazioni della sua prolungata lontananza dall’ex tentatore “vip” iberico, con cui già da settimane non aveva potuto tenere più di tanto privata la riportata crisi (QUI e QUI).. l’ex protagonista femminile, del dating show pomeridiano, ha stavolta fatto sapere in via definitiva dalle proprie “Stories”.. “Nessun “bolo” per Madrid ragazzi. Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi, per il sostegno e per l’affetto. 💗 Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. E’ chiaro ed evidente a tutti, che purtroppo il nostro rapporto è cambiato. Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavamo cambiando solo noi. I “piloti” hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde.. è la vita.. anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto.. mettete sempre il cuore al primo posto”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Di seguito, anche le parole.. arrivate a tarda sera.. dell’interessato, che dalle sue “Stories” ha allo stesso modo confermato e puntualizzato.. “Allora, come ho detto, ho ricevuto tanti messaggi dove mi chiedono cosa è successo, ma è vero che ne ho ricevuto tanti che dicevano cose assurde.. dove venivo criticato di nuovo, dicendo che ho fatto una scelta di ripiego (dopo 8 mesi). Ragazzi, nessuno mi obbligava a stare 8 mesi con una persona, nè a portare nessuno a casa della mia famiglia.. Anzi, dico che Sonia è stata la scelta più giusta ed onesta che ho potuto fare, era la ragazza più completa che potevo conoscere lì dentro e la sceglierei di nuovo se tornassi indietro.. Ma a volte le cose vanno e non vanno.. e questa volta non è andata, magari non c’era il momento chissà.. Il tempo darà tutte le RISPOSTE”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories