U&D: TARA GABRIELETTO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS.. “UN PROGRAMMA CHE ACCETTEREI DI FARE IN TV? L’ISOLA”. E SUL RAPPORTO CON IL MARITO CRISTIAN GALLELLA, DOPO IL CAOS SOLLEVATO NEL WEB.. “SE AVESSI PRESO LE CORNA NON STAREI CON LUI AD OGGI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Interrogata dai fans attraverso il botta e risposta social, consentito dal popolare giochino Instagram del “Fammi una Domanda”.. a distanza di qualche settimana dal polverone mediatico sollevato sul suo matrimonio con l’ex tronista Cristian Gallella a causa delle rivelazioni fatte in rete dalla ex protagonista di “Saranno Isolani”, Deianira Marzano (QUI il relativo post).. l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, sposata con l’ex naufrago di Vigevano da oltre due anni, ha risposto perentoriamente alle insinuazioni sul loro rapporto, respingendo ogni illazione su presunti tradimenti come già aveva fatto nell’ultimo lungo sfogo fra le sue “Stories”.. “Se avessi preso le corna non starei con lui ad oggi. Siete voi che siete convinte di questo su 4 cose dette o viste.. ma i fatti sono altri e non devo spiegarlo a nessuno.. A me non cambia la vita leggere le offese, anzi mi fanno sorridere perchè significa che la vita delle persone che le scrivono è veramente BRUTTA”.

La giovane vicentina.. che non si è sottratta alle curiosità su quanto accaduto in trasmissione a “Uomini & Donne”, in passato ai tempi della segnalazione su Paula e più recentemente al termine del trono di Lucas Peracchi, ma anche sull’operazione al seno mai negata.. ha poi risposto all’eventualità di poter tornare in tv da protagonista, come concorrente di un reality che, in effetti, conosce bene perchè già affrontato circa tre edizioni fa dallo stesso consorte e in cui lei stessa era approdata in veste di sorpresa (QUI).. “Sicuramente “L’Isola”.. perchè è un’esperienza incredibile e quel poco che ho passato in Honduras è stato bellissimo.. soprattutto perchè a me è sempre piaciuta”.