U&D: TARA GABRIELETTO RISPONDE FRA LE SUE “STORIES”, DOPO IL CAOS SOLLEVATO DA DEIANIRA MARZANO SUL SUO MATRIMONIO CON CRISTIAN GALLELLA.. “NON C’E’ STATO NESSUN TRADIMENTO FISICO (..) E’ UMANO SBAGLIARE ED E’ ANCHE UMANO PERDONARE”

U&D - Tara Gabrieletto

 

 

Chiamata direttamente in causa dalle voci esplose nel web sul suo matrimonio con Cristian Gallella, dopo le rivelazioni che erano state fatte ieri in rete dalla altrettanto nota ex protagonista di “Saranno Isolani” ed influencer, Deianira Marzano.. la quale, ad onor del vero, aveva spifferato l’“interessante”, così da lei definito, scambio di messaggi e, pare, anche vocali intervenuto fra l’ex tronista di Vigevano ed una sua conoscenza femminile (all’insaputa, così aveva fatto intendere, della moglie.. che, infatti, avrebbe chiesto poi lumi in privato), allo stesso modo precisando, però,da subito che i due nella vita reale non si sarebbero effettivamente mai incontrati ed escludendo dunque che si potesse parlare di un vero e proprio tradimento.. la bionda consorte dell’ex naufrago, Tara Gabrieletto, intervenuta in una lunga catena di “Stories”, ha inteso mettere oggi i puntini sulle “i” alla storia resa suo malgrado pubblica.. “Sono un personaggio pubblico ed è giusto che tante cose voi le sappiate, altre no.. perchè sono comunque mie private. Detto questo, io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo, perchè è stato un emerito c******e. E’ stato molto leggero, ma di fatto.. da donna intelligente.. non c’è stato nessun tradimento fisico. Quindi, nel momento in cui si scrivono solo parole.. e c’è in ballo un matrimonio.. io non sono la classica donnetta che prende e sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va. Ma si siede ed affronta il problema, perchè una vera donna fa così.. e tira fuori i c******i quando bisogna tirare fuori i c******i. Mi hanno insegnato così e mi sono seduta a tavolino.. Tutto quello che ci siamo detti io e Cristian rimarrà dentro le 4 mura di casa. Ribadisco, non c’è stato nessun tradimento fisico. E, anche se ripeto è stato un c******e, molto leggero a scrivere ed usare certe parole e ne subirà le conseguenze e le ha già subite, l’unica cosa che dovrà fare è rimboccarsi semplicemente le maniche. Io amo mio marito e mio marito ama me. E’ umano sbagliare ed è anche umano perdonare.. perchè non c’è stato un tradimento fisico”.

Risposta sostanzialmente allineata a quella del marito, che attraverso lo stesso social network aveva ieri tenuto a precisare di non aver mai tradito la moglie, minacciando contestualmente azioni legali.. “Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie e le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia, tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona.. E’ evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa. Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories