U&D: TERESA LANGELLA ED ANDREA DAL CORSO, DI NUOVO IN ESTERNA DA FIDANZATI.. “QUELLO CHE CI LEGA, AD OGGI, E’ PIù FORTE DI TUTTO IL RESTO”. E LUI, DAI SOCIAL, ASSICURA.. “DESIDERO DONARTI OGNI MIO SINGOLO COLORE!”

U&D - Teresa Langella e Andrea Dal Corso..

 

 

Tornati sulla scena del loro primo bacio davanti alle telecamere (QUI il vecchio post), di nuovo in esterna, anche se da fidanzati.. l’ex tronista napoletana Teresa Langella e l’ex tentatore veneziano Andrea Dal Corso.. ormai ufficialmente in coppia.. hanno ricordato a due voci l’emozione di quell’istante da cui tutto è partito.. “E’ stata una delle cose più divertenti e, al contempo, profonde che io abbia mai fatto. Che bello ripartire da qua che è esattamente il momento in cui ho percepito di provare qualcosa per te. Avevo già visto quella Teresa nascosta, che però non avevi fatto vedere ai miei occhi e che è venuta fuori in questi giorni passati insieme”.. con la mora partenopea che ha così motivato il proprio ripensamento.. “Io ho sempre sentito delle cose importanti con te e quando ho deciso di riprovarci è perchè ho sempre creduto in quelle cose che ho sentito. Ero convintissima che l’avessi sentito e provato anche tu e, ad oggi, penso che sia sincero e.. se sei arrivato a fare delle cose fuori di qua.. è perchè un sentimento grande c’è”.

“Quello che ci lega, ad oggi, secondo me è più forte di tutto il resto”.. ha sentenziato ancora, con riferimento ai propri passati timori, l’ex tentatrice.. che dal proprio ex corteggiatore si è sentita promettere.. “Te lo farò capire con il tempo. Non sto iniziando nulla in punta di piedi, sono assolutamente convinto di quello che sto facendo. E mi impegnerò giorno dopo giorno affinchè questo amore diventi qualcosa di ancora più grande”.. provvedendo a completare con lui, tra un reciproco “Ti Amo.. tanto”, un bacio ed un abbraccio, quel muro di colore e parole importanti riassunte nella scritta “simile nel dissimile”.

E, a didascalia di alcune foto di backstage scattate nella stessa occasione, dai social il modello ed imprenditore veneto ha rincarato, rassicurando la neofidanzata.. “Aspettavo da giorni di poter pubblicare queste foto.. Potrei scrivere pagine sotto queste immagini, ma non lo farò.. Non lo farò perché uno dei motivi per cui non sono mai riuscito ad esprimerti i miei sentimenti fino in fondo nel programma, è perché mi sembrava in qualche modo di condividere e spargere anche parte della loro essenza, della loro natura.. e quella desidero preservarla perchè ha un Valore grande che oggigiorno è difficile raggiungere e preservare. Per cui diró soltanto una cosa.. Desidero donarti ogni mio singolo Colore! ❤️🧡💛💚💙💜”.

 

U&D - Andrea Dal Corso