U&D: I TRONI DI ANGELA NASTI, ANDREA ZELLETTA E GIULIA CAVAGLIA..

U&D

 

 

Intenzionato ad essere il più possibile onesto.. e costretto, perciò, a fare i conti con la reazione della bionda Federica, lasciata per ben due settimane sullo sgabello e contrariata dall’annunciato ritorno in studio della rivale Natalia.. “Voglio delle spiegazioni e delle motivazioni valide per rimanere, sennò io non torno più (..) L’interesse da parte tua non c’è, quindi non vedo motivo per cui io debba rimanere”.. il modello Andrea Zelletta, nella puntata in onda oggi del “Trono Classico”, ha dovuto ammettere.. “Queste tre persone che ho deciso di portare in esterna mi stanno dando qualcosa in più, che in te non trovo. Le cose si stoppano quando non puoi provare un interesse maggiore. Io non voglio incoraggiare nessuno, non posso illudere una persona se penso questo. Anche se siamo partiti fortissimo, ad oggi lei è una che mi crea meno curiosità. Io ho bisogno di un po’ di pepe nel sedere e lei, ad oggi, non riesce a darmelo”.. scaturendo così l’uscita di scena della corteggiatrice, fino a qualche tempo fa considerata sua favorita.. Un interesse, quello dichiarato dal tronista per le altre tre pretendenti rimaste in gioco, dimostrato di lì a poco con altrettanti baci tutti uguali.. che la vera favorita, già ribattezzata da lui “Naty”.. ridimensionata nella sua affermazione.. “Io non sono una che dà sicurezze”.. non ha, però, gradito, portandolo a giustificare.. ..“Io, tanto per fare, non faccio niente. Io voglio vedere un po’ di fatti, adesso. Voi dovete apprezzare una persona che fa quello che sente”.. Alla fuga nel backstage della ragazza strappata alla corte dell’ex tentatore spagnolo Ivan Gonzalez,  è seguita quella in sincrono delle sue antagoniste, Klaudia e Muriel.. raggiunte a propria volta dall’interessato, ma solo dopo chiara precisazione.. “Le vado a prendere dopo, non è che posso correre dietro a tutte”..

Doppia esterna per Luca Daffrè.. sempre più vicino ad Angela Nasti e portato stavolta in uscita anche dalla collega torinese, Giulia Cavaglia.. con quest’ultima che, alla vicinanza già confessata a Manuel, somma ora l’imbarazzo sempre più evidente per l’ultimo entrato.. Giulio..

Ed ha conosciuto in separata sede i nuovi corteggiatori scesi per lei la giovane napoletana, sorella dell’ex naufraga.. ricercata, con poca fortuna, anche da Davide.. anche se il movimentato confronto di gruppo ha avuto, non a caso, le note della colonna sonora di un film non proprio a lieto fine..