U&D: IL TRONO DI ANDREA ZELLETTA, CON LA PRESENZA DELLE COPPIE.. IVAN GONZALEZ E SONIA PATTARINO E TERESA LANGELLA ED ANDREA DAL CORSO

U&D

 

 

Con le due coppie formate nella prima parte di stagione del “Trono Classico”.. una, composta dall’ex tronista Teresa Langella e dal fidanzato Andrea Dal Corso, di ritorno dalla vacanza a Bali (QUI il precedente post) e già passata per le presentazioni in famiglia.. l’altra, ormai frequentemente in Spagna e con progetti già dichiarati di futuro, l’ex tentatore Ivan Gonzalez e la fidanzata Sonia Pattarino.. insieme nel selfie a 4 qui di seguito, postato in rete all’indomani della registrazione.. si è chiuso oggi lo spazio dedicato al modello Andrea Zelletta, che dall’ex rivale ha incassato complimenti inaspettati.. “Mi sono ricreduto su di lui, perchè veramente sta facendo un bel percorso, di cuore. Spero che tu possa fare la scelta giusta e possa essere almeno la metà felice di quanto sono io in questo momento”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Accantonata Muriel, per volontà della stessa corteggiatrice che.. rifiutata l’esterna.. è comunque tornata in puntata per avere risposte sul “fare a ruota” di lui con tutte loro.. “Io di fare la finta e venire in esterna, solo per collezionare un’esterna in più, non avevo voglia. E non perchè avevo altro da fare!” (che si trasformeranno presto per lei in un biglietto di sola uscita dallo studio).. e rinfacciati con insistenza sospetta a Natalia i “like” messi di fila ad altri personaggi uomini in Instagram, il trucco sfoggiato in albergo come per un’imminente uscita ed il parlare per frasi fatte, senza far trapelare la spontaneità invece riscontrata in Klaudia..“Tu mi allontani dalle altre essendo te stessa. Gli equilibri stanno cambiando”.. proprio con quest’ultima, recuperata la scorsa volta in extremis, è scattato il lungo bacio interrotto dalle lacrime e dal conseguente abbandono della rivale da sempre favorita. “Io non voglio essere considerato un trofeo”.. la recriminazione che Andrea aveva lanciato a Natalia per motivare l’avvicinamento via via maggiore verso Klaudia, che ha di conseguenza fatto preoccupare quasi fino ai singhiozzi la riccia antagonista..  “La guardava in un modo diverso. La guardava come guarda me e mi fa paura questo. Ho tanta pura di perderlo. Ho paura che non uscirò di qua con lui”..