Digerita la messinscena posta in essere (QUI il precedente post) da Lorenzo Riccardi, che nel filmato con il relativo riassunto si è oggi distratto con le corteggiatrici sedute nel parterre del vicino di seggiola (Luigi Mastroianni, lo scorso anno suo rivale ed oggi amico).. la bionda di Latina e la mora torinese alla sua corte, Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia, raggiunte fuori per le dovute scuse e rientrate entrambe.. all’appiglio di lui.. “Io ne esco sempre”.. si sono vendicate, improvvisando una bachata in studio con l’altro tronista spagnolo, Ivan Gonzalez.
“Se io sono rimasta seduta c’è un motivo. Il mio motivo è che sono coerente con il “Sì” che ho detto. Mi piaci tanto e se sono arrivata a sopportare alcune cose è perchè sento qualcosa. Non ti prenderei mai in giro, perchè non l’ho mai fatto nella mia vita. E quindi penso di non meritarlo io di essere presa in giro. Io non sono innamorata da tanto tempo. L’amore vero non me lo ricordo più cos’è. E siccome sento che tra noi c’è qualcosa, questo mi fa andare avanti”.. ha confessato, praticamente in lacrime, la prima all’ex corteggiatore milanese.. che incrociando il padre della ragazza se l’è cavata con un sorriso e, in puntata, ha giustificato.. “Siamo sempre punto e a capo. Ancora ad oggi ho una preferenza che pensavo rimanesse lì ferma.. ed invece va un po’ di qua ed un po’ di là. Quando dico che non ho una scelta è la verità. Ho una piccola preferenza, che un giorno è l’una ed un giorno l’altra. Ho scelto due persone che mi piacciono realmente. Devo vedere cosa voglio”… per poi tradire la scelta già presa e al momento nascosta.. “Lo capirai alla scelta, perchè se to lo faccio capire adesso”.. ed, allo stesso tempo, correggere.. “Anche volendo, non potrei neanche fartelo capire adesso. Sono incoerente se bacio una e non l’altra. Ogni tanto fingo.. Magari nè con l’una nè con l’altra e ho finto con le altre per far uscire il vostro carattere”.
“Se ti vengo sempre a riprendere non è perchè ti voglio lì in studio.. E’ perchè ci tengo e mi interessi. Io sto cercando una fidanzata, non una conoscente. Penso di essere un pochino più avanti io di te. Abbiamo fatto una prova ed è venuta bene!”.. le parole di tutt’altro peso che aveva, invece, indirizzato Lorenzo alla mora favorita, inseguita anche in albergo… che non sono sfuggite alla rivale, impaziente a questo punto di vedere il terzo filmato nella continuazione di domani..