Tornati già da alcune settimane a mostrarsi insieme dai rispettivi profili social, come una coppia sempre innamorata ed affiatata dopo il documentato riavvicinamento e la confermata riconciliazione (QUI e QUI i precedenti post).. a seguito dell’annunciato rientro in Italia del giocatore, che in uno dei colpi del calciomercato estivo è passato nella rosa della “Fiorentina”.. i “Satteng”, ovvero l’ex velina e showgirl di origine sarda, Melissa Satta, ed il marito e calciatore tedesco-ghanese, Kevin-Prince Boateng.. in questi ultimi giorni hanno avuto modo di trascorrere proprio sull’isola che li vide convolare a nozze nuove ore di pace e relax con il figlioletto Maddox, tanto da regalare così ad affezionati e followers ulteriori segnali della loro ritrovata unione.
Ad una prima foto a due che li mostrava, teneramente fianco a fianco, ad una cena a base di sushi a Porto Cervo, pubblicata da entrambi.. è infatti seguito il racconto sullo stesso social network dell’uscita in barca fatta di nuovo come una famiglia felice e riunita, culminato nel video del bacio che è stato rilanciato fra le proprie “Stories” dallo stesso sportivo e, come molte altre affettuosità, non è sfuggito neppure agli obiettivi dei paparazzi di “Chi” (QUI per vedere l’anticipazione del nuovo numero)..
Ed, intanto, un ulteriore ritratto a tre.. dove tra i genitori compare anche il bimbo.. sta facendo il pieno di “likes” e commenti in rete, da parte dei tanti che anche quando la crisi era stata annunciata non avevano smesso di fare il tifo perchè la famiglia Boateng si ricomponesse..