“VERISSIMO”: DIANA DEL BUFALO, DA STASERA AL TIMONE DI “ENJOY”, SULLA RELAZIONE CHIUSA CON PAOLO RUFFINI.. “IO NON HO POTUTO PIù CONTINUARE A STARE CON LUI, PER SVARIATI MOTIVI MOLTO SPIACEVOLI. E IN QUESTA RELAZIONE IO NON HO SBAGLIATO PROPRIO NIENTE”

"VERISSIMO" - Diana Del Bufalo ospite

 

 

Stretta in un mini abito del colore della passione, in fase euforica.. “dopo il dolore”.. recentemente esternato sui social per il punto messo in via definitiva alla sua storia durata quasi 5 anni con il collega Paolo Ruffini (QUI il precedente post).. l’attrice, uscita dalla decima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, nota per i ruoli interpretati al cinema ed i lavori e le conduzioni in televisione.. della separazione con il comico e padrone di casa del reality, “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, ha parlato ieri nella sua intervista di risposta a “Verissimo”, rilasciata a Silvia Toffanin che aveva già ascoltato la versione della controparte. “Anche io gli continuo a volere tanto bene, ma le cose succedono e io.. purtroppo.. non ho potuto più continuare a stare con lui. Per svariati motivi, molto spiacevoli.. E, per la prima volta, devo dire che io in questa relazione non ho sbagliato proprio niente. Mi scuso, ma.. hai presente quando dicono.. “Le cose si fanno in due?!”. No, l’ha fatto solo lui! Io non ho sbagliato proprio niente. Se guardo indietro, le cose gravi le ha commesse lui. E io ci stavo troppo male, non si poteva andare avanti così. Che rapporto è?!?”.. ha puntualizzato la mora intervistata, tornata anche sul doloroso messaggio condiviso in rete per comunicare il drastico distacco.. “Su Instagram sono vera, quindi l’ho detto.. anche per chiudere un cerchio doloroso. Così lo sanno tutti e basta. L’ho fatto quasi più per me, che per comunicarlo agli altri. (..) Ho capito cosa voglio e cosa non voglio. Per adesso, la serenità. E perdono. Il perdono per me non è giustificare le azioni della persona che ti ha fatto del male, ma piuttosto avere una chiarezza nel lasciare andare l’idea di quella persona. Ho lasciato andare, ma poi io e Paolo ci siamo anche sentiti al telefono. E’ davvero finita. (..) Sicuramente a Paolo dispiace, ma nella sua intervista non ha detto niente. E nemmeno io lo dirò, per rispetto a tutto e tutti. Cinque anni insieme e mi sembra di aver vissuto delle piccole menzogne, quindi l’ho visto abbastanza sincero. Ormai è così, non ti puoi fidare di nessuno”.

Ma l’attrice ha anche smentito il gossip, partito dalle “chicchedel giornale “Chi” (QUI), di un flirt ipotetico con l’attore Cristiano Caccamo.. avvistato con lei alle Maldive “Ve lo giuro, non stiamo insieme! Ci vogliamo un bene dell’anima. Lui è uno dei miei angeli custodi perchè mi sta vicino veramente tanto. Sai quando non c’è chimica.. Mi dispiace, perchè tanti lo vorrebbero. I belli non mi piacciono. Un uomo dev’essere interessante e mi deve far ridere. E’ fondamentale”. E ha raccontato del nuovo programma, “Enjoy”.. in cui sarà affiancata da Diego Abatantuono e due squadre di comici si sfideranno per accumulare denaro a favore di due progetti benefici.. chiudendo con una massima, in vista dell’imminente compleanno.. “Compirò 30 anni e mai come adesso ho voglia di semplicità ed autenticità. Meglio sola che male accompagnata!”