“VERISSIMO”: FEDERICA NARGI COMMOSSA NELL’INTERVISTA A DUE VOCI CON IL COMPAGNO ALESSANDRO MATRI, DI FRONTE ALLE IMMAGINI DELLE LORO DUE FIGLIE..

"VERISSIMO" - Federica Nargi ed Alessandro Matri ospiti

 

 

Per la prima volta in coppia in uno studio televisivo, la mora showgirl romana Federica Nargi ed il compagno calciatore Alessandro Matri (che attualmente milita nella squadra del “Brescia”) sono intervenuti insieme nella puntata trasmessa oggi di “Verissimo”, per la primissima intervista a due nel salotto del rotocalco con la padrona di casa, Silvia Toffanin. Da poco più di sei mesi genitori bis della piccola Beatrice, venuta alla luce (QUI e QUI i precedenti post) lo scorso Marzo a quasi tre anni dalla sorellina più grande, Sofia.. l’ex velina e lo sportivo hanno raccontato il loro decennale amore, nato quando lei ancora sgambettava sul bancone di “Striscia la Notizia” e coronato dalle nascite delle loro due principesse. “Siamo in 4. E’ stato un bel cambiamento, anche perchè la più grande era abituata ad essere figlia unica”.. ha esordito, al settimo cielo, l’intervistata ed innamorata mamma, che si è subito commossa di fronte alle immagini delle sue due piccole, mentre il papà.. timidissimo.. nel commentare con un pizzico di rammarico i tre anni già volati della sua primogenita, ha rotto il ghiaccio con una battuta indirizzata alla sua dolce metà.. “Cresce alla svelta ed il papà diventa sempre più geloso. Ma, con tre femmine, è sempre la più grande che mi dà i problemi. (..) Siamo alle prime armi ancora e stiamo sempre attenti a non fare errori (..) Lei è una brava mamma e quella è la cosa più importante. (..) Quando so che sono a casa con lei sono tranquillissimo, perchè lei è una mamma super attenta. Anche troppo! Per me poi è un mondo tutto da scoprire quello femminile, soprattutto nell’infanzia, avendo un fratello maschio. Ho perso la testa per entrambe e sono un papà felice”. Un vivace botta e risposta che è proseguito con il sorriso per tutta la chiacchierata, divertendo il pubblico.. ed è culminato nel desiderio espresso dalla bella Federica di avere, magari più in là, un terzo figlio, alla ricerca del maschietto mancante.. subito frenata però nel suo entusiasmo dal giocatore, tuttora alle prese in casa con poppate e pannolini.

“E’ stupendo tutto quello che abbiamo costruito fino ad oggi. Sono stati dieci anni, non solo di rose e fiori.. anche di tante litigate, perchè siamo stati anche molto lontani. La lontananza può unire ma anche creare litigi e nervosismi”.. ha ripercorso la conduttrice ed attrice, definita inflessibile dal compagno di vita soprattutto sugli orari delle loro bambine.. E sulla questione matrimonio, slittata per ora per l’arrivo in famiglia della secondogenita, Alessandro ha promesso alla diretta interessata, per la quale ha ricordato di aver avuto un colpo di fulmine, già dalle selezioni in tv di “Veline”.. “In programma ci sarà. Non le ho ancora fatto la proposta, ma per consolidare la famiglia è giusto. Non c’è fretta”..  ipotizzando una cerimonia per forza di cose in grande, per non fare torti a nessuno dei loro amici..