Emozionata ed anche un po’ commossa, ormai all’ottavo mese della sua seconda dolce attesa.. la mora ex velina, showgirl ed attrice romana, Federica Nargi, compagna da quasi dieci anni del calciatore Alessandro Matri e già mamma della loro primogenita di 2 anni, Sofia, ha fatto.. nella puntata in onda ieri di “Verissimo”.. il suo ingresso con il pancione ormai quasi agli sgoccioli
“Io non posso desiderare di più dalla mia vita. Quando si ha un amore così grande e dei figli.. quello che conta è la loro felicità. Mi considero in questo momento in un periodo della mia vita dove sono estremamente serena e felice e non potevo desiderare di meglio. Adesso sto facendo questo regalo grandissimo a Sofia”.. ha raccontato, parlando della nuova gravidanza, la quasi mamma bis.. che, dopo aver svelato l’imminente arrivo di una sorellina per la sua primogenita, rivelando così anche il colore del fiocco che per la seconda volta sarà rosa nella loro famiglia.. a proposito del nome ancora da scegliere per la nascitura, ristretto a tre possibili opzioni fra cui l’italianissimo.. Bianca, ha fatto sapere.. “Stiamo ancora decidendo. Alessandro sta dando libera scelta a me, perchè Sofia lo aveva deciso lui”.. puntualizzando che l’ultima parola in proposito sarà, però, della sorella maggiore.
Federica ha, quindi, descritto il momento della scoperta dello stato interessante a Formentera, dove la lineetta segnava in spagnolo.. “embarazada” (“incinta”).. rispondendo all’eventualità di un vicino matrimonio.. “Sicuramente sì. Ne parliamo. Ci sarà. Magari nel 2019, magari no. Ma stiamo talmente bene, siamo talmente felici che la nostra famiglia c’è, che verrà”.
“Il fatto di non annunciare subito la gravidanza è stato semplicemente un modo per tutelarsi”.. ha, dunque, spiegato della riservatezza custodita a lungo sui social in merito alla lieta novella la Nargi.. come già aveva fatto, sebbene per altre ragioni, l’amica ed ex collega di bancone a “Striscia la Notizia”, Costanza Caracciolo, da poco mamma di Stella, con la quale ha incredibilmente condiviso la magia della contemporanea attesa, immortalata nei cliccatissimi scatti dello shooting di coppia realizzato poco prima che la compagna di Christian Vieri desse alla luce la sua primogenita.. E, ieri, le due ex veline erano di nuovo insieme alla festa di compleanno tutta al femminile organizzata a Milano dalla festeggiata siciliana..
Ma la Nargi ha anche affrontato il doloroso tema delle critiche per eccessiva magrezza incassate sui social network in seguito al periodo stressante vissuto con la nascita della prima figlia.. e confidato il segreto dell’unione duratura.. celebrata dalla foto realizzata a mo’ di #tenyearschallenge, con un prima da soli ed un dopo insieme a Sofia.. instaurata con il giocatore e quasi papà bis.. “Io e Alessandro, dopo 10 anni, ci amiamo ancora così tanto, perchè ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia. Fondamentale, la fiducia. E poi la complicità, ci piace ridere e divertirci insieme. Ad oggi siamo al massimo della nostra felicità e Sofia ci ha unito più che mai, anche se ci ha fatto perdere ore di sonno”..