“VERISSIMO”: FLAVIO MONTRUCCHIO E LA MOGLIE ALESSIA MANCINI SULLA LORO FELICE UNIONE.. “SIAMO ESATTAMENTE AGLI ANTIPODI, UNA L’OPPOSTO DELL’ALTRO.. E FORSE E’ PER QUESTO CHE FUNZIONIAMO”

"VERISSIMO" - Flavio Montrucchio e la moglie Alessia Mancini ospiti

 

 

A distanza di sicurezza, come tutti gli altri ospiti intervenuti.. in apprensione da genitori per la situazione complicata che si respira in tutto il Paese a causa del “coronavirus”.. Flavio Montrucchio e la moglie, ed ex naufraga, Alessia Mancini.. insieme da 18 anni e sposati da oltre 16.. con due figli, Mya e Orlando, rispettivamente di 12 e 5.. del fortunato colpo di fulmine che li ha legati per la vita hanno raccontato alla conduttrice Silvia Toffanin nella puntata in onda ieri di “Verissimo”, sdrammatizzando con ironia sul preoccupante scenario che l’Italia sta affrontando.. “I nostri figli li abbiamo chiusi in cameretta, nella torretta.. ma per gioco. E gli abbiamo detto.. “Non uscite mai più!”.

Un’unione da favola.. quella fra l’ex ragazza di “Non è la Rai”, showgirl ed ex velina e l’attore, ex gieffino ed oggi conduttore.. confermata anche nella lontananza con la partecipazione di lei alla tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” (QUI il vecchio post) e a suo tempo originata dalla romantica proposta di nozze in ginocchio in “piazza San Pietro, di cui marito e moglie hanno ricordato al termine della relativa clip con i momenti più felici che hanno commosso soprattutto lei. “Non ho avuto tentennamenti e lo rifarei mille volte”.. ha esordito con il senno di poi l’ex isolana, che nel riportare l’aneddoto dell’azzeccata previsione ricevuta in merito al loro matrimonio felice, in uno dei primissimi viaggi da fidanzati, da parte di uno sconosciuto signore.. si è lasciata sfuggire della dolorosa interruzione di gravidanza subita tra un parto e l’altro, poi compensata con l’arrivo del secondogenito.. “Non ci siamo dati per vinti e subito dopo è arrivato Orlando. Ti rimane un po’ quel vuoto. Ma due figli colmano tanti vuoti e riempiono molto la vita”.

“Come papà è bravissimo, non bravo. Dedica tanto tempo ai suoi figli e ci gioca molto più di me. Io sono la cattiva.. (..) Come nei ruoli in commedia”.. hanno espresso a due voci, Alessia e Flavio, ricordando le due nascite che hanno scombussolato la loro vita, ma anche dato collante al loro rapporto.. con la giovane mamma che ha scherzato sul segreto del loro duraturo legame.. “Tutti questi anni lo testimoniano.. Siamo esattamente agli antipodi, una l’opposto dell’altro.. e forse è per questo che funzioniamo. Lui è antipatico e io sono simpatica, lui è brutto e io sono bella, lui è disordinato e io sono ordinata, lui è artista e io invece sono quella con i piedi piantati per terra. Ci compensiamo in tante cose”. E alle prese ora con l’interesse già esplicitato della figlia più grande per i social, nello specifico “Tik Tok”.. che ha fatto prendere coscienza soprattutto all’innamorato papà di quanto la bimba sia ormai cresciuta.. la coppia si è detta aperta all’eventualità di poter condurre in un futuro insieme sul piccolo schermo, seppure con la precisazione messa dall’interessata.. “A piccole dosi però, io già lo sopporto tanto!”.