A “VERISSIMO”, GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI ALLA PRIMA, VERA, INTERVISTA DI COPPIA.. GLI AUGURI DELLA BELLA EX VELINA PER IL COMPLEANNO DEL CAMPIONE, CHE PER IL FUTURO HA ESPRESSO.. “SONO ASSOLUTAMENTE CONVINTO CHE, PRIMA O POI, GIORGIA ME LA SPOSO”

"VERISSIMO" - Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in studio, per la prima vera intervista di coppia..

 

 

Festeggiato in studio per i suoi 37 anni compiuti oggi, l’ex campione di nuoto, Filippo Magnini.. con la showgirl ed ex velina di origine cagliaritana, e sua fidanzata, Giorgia Palmas.. in corrispondenza quasi del primo anniversario insieme è stato intervistato nello studio di “Verissimo” dalla conduttrice Silvia Toffanin nella puntata in onda. Legati da un colpo di fulmine e quel primo bacio scattato, una sera di quasi un anno fa, in piazza Duomo a Milano.. lo sportivo e l’ex naufraga hanno confidato, sebbene una proposta non ci sia effettivamente ancora stata, di non escludere in un futuro vicino le nozze.. tanto che se lei ha, inizialmente, frenato..“Noi abbiamo veramente tanti progetti insieme, che coincidono anche con tanti sogni nostri.. E’ vero che siamo due persone molto attaccate alla famiglia e due persone che, per tanti versi, finalmente si son trovate. E, tra i vari progetti, perchè no, un giorno potrebbe anche esserci quello”.. lui ha, invece, aggiunto sicuro.. “Lei dice.. “potrebbe”. Io dico.. “Ci sarà sicuramente”. Io sono assolutamente convinto che, prima o poi, Giorgia me la sposo”.. confermando come ideale cornice del loro giorno più bello la Sardegna, di dove lei è originaria.

Ringraziati per il ruolo di “cupido” esercitato nei loro confronti gli amici Elena Barolo ed Alessandro Martorana, il discorso si è quindi spostato sull’immediato feeling instaurato dal nuotatore con la figlia di Giorgia, Sofia.. “Quando abbiamo iniziato a conoscerci, io a lei ho sempre detto che il fatto che lei è mamma per me era una cosa in più”.. conosciuta dopo qualche mese e diventata per Filippo altrettanto importante e parte della famiglia.. tanto da far commuovere copiosamente la compagna..

Insieme, Magnini e la Palmas hanno dovuto affrontare il momento non facile attraversato dall’atleta con la squalifica o inibizione di 4 anni incassata in sede sportiva, della quale ha spiegato.. “In termini di legge ho vinto, in termini sportivi ci vuole tempo. Io sono molto fiducioso ancora e penso che vincerò anche a livello sportivo. Io farò ricorso. Da questa cosa ho capito i veri valori e le cose importanti della vita. Al di là di Giorgia, io tutte le sere vado a dare la buonanotte a Sofia e lei mi dice.. “Ti voglio bene”.. Quindi, il resto.. Magari ci potrò scrivere un libro..”.

E, in chiusura dello spazio, dopo la smentita (QUI il precedente post) fatta a due voci di una ventilata gravidanza della bella sarda.. “Probabilmente il gonfiore che si vede.. che io non vedo neanche tanto.. è il frutto dei pandori che ho mangiato a Natale (..) Per me è la cosa più bella del mondo. Io voglio diventare genitore con Giorgia, questo è sicuro. E’ lei che mi fa sentire questa voglia, anche se noi siamo già una famiglia”.. per il festeggiato sono arrivati gli auguri filmati e speciali della fidanzata, reiterati sui social a didascalia dello scatto ricordo davanti alla grossa torta.. “Buon Compleanno Amore mioooo @filomagno82 !!!! 🎂❤️💥🎂❤️💥 La vita è meravigliosa e la vivremo insieme così, come in questa foto, e tu che sei un uomo meraviglioso sorridi sempre perché… ti meriti TUTTO❤️ (e infatti eccoci qua!!!😜) Auguriiiii Amoreeeeee!!!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉 #Filibday #Filippo37 #HappyBirthday #myLove”

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram