“VERISSIMO”: JULIANA MOREIRA ED IL MARITO EDOARDO STOPPA ALLA PRIMA INTERVISTA DI COPPIA CON SILVIA TOFFANIN.. “SIAMO UNA SQUADRA”. E SULLA GELOSIA MOSTRATA NELLO SCHERZO TV..

"VERISSIMO" - La coppia Edoardo Stoppa e Juliana Moreira ospite

 

 

Di recente chiamati a smorzare il clamore sollevato in rete per la reazione un po’ fisica mostrata da lei al prolungato scherzo tv de “Le Iene”, orchestrato dallo show proprio con la complicità del marito (QUI e QUI i precedenti posts).. la showgirl Juliana Moreira e l’inviato, “amico degli animali”, Edoardo Stoppa, da poco 50enne.. si sono raccontati, a poco più di due anni dalle nozze celebrate nel Novembre 2017 (QUI), nella loro prima intervista di coppia nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”

Legati da oltre 12 anni e genitori dei piccoli Lua Sophie e Sol Gabriel, rispettivamente di 8 e 3 anni.. marito e moglie, che si sono riservati a vicenda parole molto tenere.. “E’ sempre speciale. L’ho scelto per quello”.. e.. “Lei è quello che è, come si vede. Molto espansiva, allegra e solare” ..hanno ricordato il romanticissimo giorno del loro “Sì”  a Milano e quello, un po’ meno perfetto e più movimentato, della proposta di nozze sull’“Empire State Building” di New York.

E non poteva mancare, prendendo spunto proprio dalla messinscena subita, la chiusura sulla gelosia di lei, che ne ha però lamentato altrettanta da parte del consorte in caso di uscita con le amiche.. “Mi dicono che le mie origini, sai in Brasile ci sono molti italiani.. erano del Sud Italia. (..) Sono stati sei giorni di scherzi e tante cose non ci sono.. Lui non doveva farmi questa cosa da marito, infatti adesso chiedo il divorzio! Ragazzi, io sono simpatica e casinista, però c’ho sangue nelle vene anch’io. Sono umana. (..) Siamo una squadra e dividiamo tutti i compiti noi”..