“VERISSIMO”: ROCIO MUNOZ MORALES, IN STUDIO, DOPO LA NASCITA DELLA SECONDOGENITA ALMA.. “SPOSARE RAOUL BOVA? MI PIACEREBBE”

"VERISSIMO" - Rocio Munoz Morales ospite

 

 

Mamma bis da tre mesi della piccola Alma.. arrivata in famiglia dopo l’altra figlia femmina, Luna, e nata.. come la sorellina maggiore.. dalla storia d’amore tra l’attrice spagnola ed il collega ed ex nuotatore romano Raoul Bova, che la bella interprete e modella aveva incontrato sul set del film “Immaturi – Il viaggio” e, da allora, ha al suo fianco.. la spagnola Rocio Munoz Morales è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata oggi in onda del rotocalco “Verissimo”

“Mi avevano detto.. “Guarda che, con il secondo, cambia”.. e invece io mi sento più forte e felice che mai. E Luna mi aiuta un sacco.. a cambiare il pannolino e a far addormentare la sorella. Mi piace questo gruppo di donne a casa. E anche Raoul è felice”.. ha raccontato, al settimo cielo, l’ex valletta di “Sanremo” che si è detta ancora incredula della famiglia allargata costruita con l’attore.. “Vederlo mi fa un effetto incredibile. In quell’immagine riconosco quello che siamo anche adesso, a casa o nella telefonata che ci siamo fatti prima di entrare qua. Vedere quello che abbiamo creato insieme, quello che il nostro amore è stato capace di creare, è molto bello. E’ stato naturale e non cercato. La vita ci ha portato ad essere quello che siamo adesso. E’ ancora molto intenso quello che c’è tra di noi.. Sembriamo due ragazzini, anche con le nostre figlie”. La scelta del nome della secondogenita, in lingua spagnola,  è stata poi dettata da una precisa motivazione.. “E’ qualcosa che parla di noi. Io credo profondamente nell’energia che scorre fra due persone. C’è qualcosa che non si dice a parole”.

Impegnata nella conduzione in patria della versione spagnola di “Ballando con le Stelle”, l’attrice ha raccontato la gravidanza trascorsa lontano dal compagno, impegnato con le riprese di una serie in Colombia.. “E’ stata dura. Infatti, adesso stiamo 24 ore attaccati.. Stiamo recuperando il tempo perso”.. descrivendolo come un “bravissimo papà”.. che, dopo due ragazzi ormai grandi, sta riassaporando la paternità di due femminucce innamorate di lui. 

“Ho una famiglia. Ho due figlie. Lo amo tantissimo e sempre di più”.. ha, inoltre, dichiarato.. facendo riferimento proprio al compagno.. l’intervistata, che del prospettato futuro matrimonio con l’attore ha ammesso.. “Mi piacerebbe”.. ringraziando la padrona di casa per il pubblico appello in suo favore a Bova.. “Se accadrà, ti prometto che ti regalo un viaggio”. E anche per la piccola Alma è arrivato un dolcissimo presente, un tenero orsetto con il fiocco rosa..