“VERISSIMO”: SILVIA TOFFANIN, SULLE NOZZE ANNULLATE CON MARCO CALTAGIRONE, INCALZA PAMELA PRATI E L’AGENTE CON LEI Lì PRESENTE, ELIANA MICHELAZZO. FINO AL RITORNO IN STUDIO DELL’EX GIEFFINA “VIP” CON UNA FOTO DEL PRESUNTO MANCATO SPOSO..

"VERISSIMO" - Pamela Prati incalzata da Silvia Toffanin sulle mancate nozze con Marco Caltagirone..

 

 

Chiamata a raccontare la propria versione dei fatti sulle nozze religiose presumibilmente saltate, che nello stesso salotto tv aveva assicurato si sarebbero tenute a Maggio senza ulteriori colpi di scena (QUI il precedente post).. la showgirl ed ex primadonna del “Bagaglino”, Pamela Prati, incalzata insieme all’agente lì presente a rappresentarla, Eliana Michelazzo, dalla conduttrice Silvia Toffanin che.. proprio con la trasmissione “Verissimo” avrebbe dovuto avere, come concordato, l’esclusiva del lieto evento.. in un lungo e serrato confronto attorno ai punti oscuri di quella che è ormai diventata una saga mediatica, ha fornito la propria ricostruzione, messa apertamente in dubbio dalla stessa sua interlocutrice.

“Sono davvero molto provata, perchè tutto questo mi ha distrutto. Non ci siamo sposati, abbiamo deciso di rimandare.. perchè non c’è proprio la gioia e la serenità. Si fanno delle affermazioni veramente molto gravi, io ho 60 anni e non vado in televisione a raccontare bugie. Dove sta la truffa?! Ma plagiata da chi?! Non ho chiesto io di parlarne. Io volevo condividere una gioia. Sono i giornalisti e chi ne parla a speculare sulla mia vita. Se il mio compagno non vuole apparire, non lo posso costringere a venire. L’unico reato è ciò che stanno dicendo nei miei confronti”.. ha esordito e sbottato, riconfermati tutti i preparativi posti in essere per il matrimonio all’ultimo rimandato, la mora ospite.. che, inizialmente, ha rifiutato la proposta di raggiungere al telefono il partner (comunque non rintracciato) o di mostrare a riprova della sua esistenza una fotografia di lui con lei, replicando con poca prontezza anche all’insinuazione che lui potesse avere un’altra famiglia o essere già sposato.. e ha giustificato, incitata dalla presentatrice che aveva preteso ulteriori chiarimenti sul fatto che l’ospitata prevista dell’uomo in questione fosse improvvisamente saltata alla richiesta da parte del programma di vederne i documenti per avere presumibilmente la firma della liberatoria.. “Dall’inizio, lui mi ha detto.. “Io non voglio apparire”. L’unico sbaglio che ho fatto è quello di essere venuta in televisione a parlarne. Non ne dovevo parlare! Non sono io che posso dire a Marco.. “Devi assolutamente venire!”. Io non avevo bisogno di dire una cosa non vera (..) Non è stato preso in giro nessuno, il tempo mi darà ragione. Non ho chiesto io di parlarne così tanto, è un mese che ne stanno parlando loro. Sono loro che stanno strumentalizzando il mio nome per parlarne, perchè a me non interessa. Avevo deciso di non apparire nemmeno più in televisione, non sono stati guadagnati dei soldi”.

Uscita senza troppe spiegazioni dallo studio e rientrata solo dopo avere obbligato all’attesa di una mezz’ora abbondante la conduttrice, al punto da averle fatto esclamare fra scroscianti applausi.. “E’ tutto veramente una barzelletta, che non fa neanche più ridere!”.. l’ex inquilina “vip” del “Grande Fratello” è, alla fine, rientrata mostrando solo in privato alla padrona di casa il richiesto riscontro fotografico e lamentando la gogna mediatica ricevuta, anche con episodi di minacce a suo dire documentate.. smentendo categoricamente qualunque presunto problema economico a proprio carico e concludendo sarcastica.. “Mi guarderò bene di dire se mi sposerò, se questo deve essere il risultato. Da oggi sono fatti miei, come diceva Raz Degan!”.