“X FACTOR 13”: AL SECONDO “LIVE SHOW”, MALIKA AYANE SALUTA ENRICO DI LAURO. SUL PALCO TORNANO AD ESIBIRSI I “MANESKIN”..

"X FACTOR 13" - Il secondo "Live Show"..

 

 

Con l’esibizione corale d’apertura, sostenuta dai concorrenti ancora in gara con la collaborazione dell’artista internazionale, Lewis Capaldi.. che con loro ha eseguito la sua  “Someone You Loved”.. ha avuto inizio ieri il secondo appuntamento “live” della tredicesima edizione di “X Factor”, diviso questa volta in due sole manches. Al termine della doppia sequenza di esibizioni, i talenti meno votati per ciascuno dei due scontri.. Enrico Di Lauro, della categoria “Under Uomini” di Malika Ayane.. e Marco Saltari, fra gli “Over” di Mara Maionchi.. si sono affrontati nei rispettivi “cavalli di battaglia”, lasciando ai giudici non coinvolti.. Samuel e Sfera Ebbasta.. l’onere di mettere fuori dalla competizione il più giovane fra i due, che aveva intonato “Yesterday”.. e di lasciare, perciò, in inferiorità numerica anche la bionda cantautrice, che sui social è stata criticata per le sue assegnazioni.

Sono tornati ad esibirsi, sul palco del talent che li ha lanciati, i “Maneskin”.. ascoltati nel loro ultimo pezzo, “Le Parole Lontane”.. ed è proseguito l’“Extra Factor”, con la coppia per ora non premiata dagli spettatori, Achille Lauro e Pilar Fogliati..